Elenco generale eventi e date
11 ottobre “NOVECENTO” Teatro Comunale – Villazzano19 ottobre “E SE NON TORNO….” Auditorium Don Guetti – Tione25 ottobre “NOVECENTO” Teatro Comunale – Pergine Valsugana09 novembre “NOVECENTO” Teatro Comunale – Grigno16 novembre “RICOMINCIAMO DA UN SORRISO” Sala Congressi – Molveno21 novembre “NOVECENTO” Teatro Comunale – Predaia23 novembre “SMILE” Teatro Comunale – Sopramonte – SOLD OUT29 novembre “SMILE” Teatro/auditorium – Tiarno di Sopra30 novembre “NOVECENTO” Teatro Comunale – Nogara (Vr)04 dicembre “SMILE” Teatro Comunale di Predazzo per SOLD OUT07 dicembre “NOVECENTO” Auditorium Don Guetti – Tione- 1
3 dicembre “SMILE” Teatro Comunale – Samone 14 dicembre “NOVECENTO” Teatro Comunale – Cembra28 dicembre “NOVECENTO” Centro Congressi Piné1000 – Baselga di Piné10 gennaio “NOVECENTO” Teatro Comunale – Borgo Valsugana18 gennaio “NOVECENTO” Teatro Comunale – Ravina. SOLD OUT25 gennaio “NOVECENTO” Teatro Valle dei Laghi – Vallelaghi- 07 febbraio “NOVECENTO” Teatro Locca di Concei
- 08 febbraio “NOVECENTO” Teatro Sartori – Ala
- 22 febbraio “NOVECENTO” Teatro Comunale – Aldeno
- 29 marzo “NOVECENTO” Teatro Comunale Lavarone
Novità 2024/25
“Novecento” di A. Baricco
“Dicono che sul Virginian si esibisse ogni sera un pianista straordinario, capace di suonare una musica mai sentita prima… Dicono che la sua storia fosse pazzesca…”
“SMILE”
NUOVO SPETTACOLO COMICO DI MARIO CAGOL
Scopriamo assieme come nasce una risata. Spettacolo comico in dialetto trentino.
Ecco il nuovo monologo comico in dialetto trentino di Mario Cagol. In questo show ci si pone una precisa domanda: “Da dove nasce la risata? Esiste una formula matematica per crearla?”. Attraverso una ricerca piena di divertimento, battute e sorrisi, si cerca di capirne le origini e ciò che la scaturisce. Partendo dalla preistoria, passando fra il mondo animale, lo yoga della risata, le nostre paure e tanto altro, si cerca di venirne a capo. Risultato finale? Scopritelo assieme a teatro. Una cosa è certa, le risate in sala, non mancheranno!
RICOMINCIAMO DA UN SORRISO
Edition 2024
L’attore trentino ripercorre in questo monologo alcuni suoi “cavalli di battaglia” del repertorio di numerosi anni di carriera, come a mettere una sorta di bandierina sul percorso teatrale finora percorso, per poi ricominciare con novità in lavorazione per le stagioni future. Unico obbiettivo è quello di far divertire, ridere e far passare al pubblico presente, una serata spensierata. “Ricominciamo da un sorriso, ogni giorno, perché fa bene ed aiuta ad affrontare con lo spirito giusto anche le cose spiacevoli”
Spettacolo disponibile
UNA NONNA DI TROPPO
Approdata nei teatri della regione questa nuova avventura di nonna Nunzia che sta riempiendo tutti i teatri della regione! Questa volta la nonna è coinvolta in una storia spassosissima che la vede alle prese con un curioso nipote e due malviventi alquanto goffi. Un mix fra thriller e comicità che fa l’occhiolino alle più conosciute serie televisive da “The Walking Dead” a “La casa di Carta”, a film comici americani e qualche citazione di opere della commedia italiana! Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una serata sfavillante!